RIFUGIO

RIFUGIO "MALINVERN"

Vallone di Riofreddo, Vinadio

L'accoglienza e la sconfinata conoscenza outdoor di una vera donna di montagna

Il Rifugio Malinvern si trova alla testata del selvaggio vallone di Riofreddo, nel comune di Vinadio, ed è gestito da Katia Tomatis, un vulcano di energie! In estate Katia ci si dedica anima e corpo, organizzando moltissime attività ed eventi come gli ormai storici campi estivi per bambini o i camp di trail running. Come ogni rifugio che si rispetti, partendo da qui c’è la possibilità di praticare una moltitudine di discipline: trekking, mountain bike, arrampicata su roccia e molto altro. Per chi volesse invece godersi una semplice giornata di relax in alta montagna, è possibile effettuare il solo avvicinamento a piedi al rifugio, tramite una comoda strada sterrata, per poi sedersi sulle panche esterne e godersi il panorama circostante scambiando due chiacchiere con la campionessa. Eh sì, perché in inverno, col rifugio chiuso, Katia può dedicarsi alla sua passione, lo sci alpinismo, di cui è stata campionessa italiana nella specialità “Vertical”; l’elenco delle sue numerose vittorie è ormai lunghissimo e di tutto rispetto!

Non dovete far altro che andare su e troverete “Katy” pronta ad accogliervi con un grosso sorriso e tanta, tanta allegria!

RIFUGIO "MALINVERN"

Vallone di Riofreddo, Vinadio Tel. +39 0171 1936018 Cell. +39 340 2768694 email: neve.katy@gmail.com www.rifugiomalinvern.it pagina facebook