IL CONSORZIO

Valle Stura Experience

Il consorzio, nato nel luglio del 2018, riunisce circa 30 soci ed è una realtà solida, ramificata e punto di riferimento per i turisti della Valle Stura e per gli operatori del settore turistico, commerciale e dell’artigianato locale. Svolge un’opera di sinergia e coordinamento delle risorse dei singoli soci, che comprendono: albergatori, ristoratori, guide naturalistiche, produttori, imprese commerciali e gestori di attività outdoor.  

Il consorzio che si occupa della promozione turistica e culturale della Valle Stura, gestisce inoltre, per conto dell’Unione Montana Valle Stura, la Porta di Valle – Ufficio di accoglienza turistica. 

Le nostre attività principali sono: coordinamento e organizzazione esperienze turistiche, collaborazione con i soci nell’organizzazione di manifestazioni e/o iniziative, formazione  per gli operatori anche tramite corsi specializzati e tavoli di confronto. 

La nostra forza è rappresentata dalla molteplicità delle attività aderenti le quali permettono una conoscenza e valorizzazione del territorio sotto l’aspetto naturalistico, sportivo, ricettivo e gastronomico. 

 

Contatti: 

info@vallesturaexperience.it