LE FRITTELLE DI MARTA

LE FRITTELLE DI MARTA

Festiona, Demonte

Street Food

Vi ricordate il profumo delle frittelle di mele fatte con amore dalle vostre nonne?

Ora questo profumo e questa delizia si può sentire e gustare per le strade grazie allo street food “Le Frittelle di Marta”. L’attività su ruote nasce qualche anno fa per valorizzare un prodotto tipico delle nostre vallate: le mele. 

Utilizziamo esclusivamente le mele raccolte nei nostri campi, che vengono sbucciate, affettate e immerse in una pastella fatta di latte, uova, farina e un pizzico di lievito, fritte nell’olio bollente e servite calde con un po’ di zucchero a velo o cannella, una vera delizia!

Lo street food  “Le Frittelle di Marta“, valorizzando questo prodotto locale, è riuscito a fare della tradizione un target giovanile. Infatti, le frittelle vengono gustate da tutti e sono richieste sia nelle sagre e nelle feste paesane sia nei festival musicali. 

E ora con l’esperienza maturata in questi anni siamo pronti a sviluppare un progetto di valorizzazione delle eccellenze della Valle Stura tramite la realizzazione di un nuovo truck eco-sostenibile che ci vedrà impegnati in eventi di promozione anche fuori dai confini italiani. 

LE FRITTELLE DI MARTA

Festiona, Demonte Cell. 338 7429264 email: lefrittelledimarta@libero.it facebook