CAMPEGGIO DEI FORTI (ENG)

CAMPEGGIO DEI FORTI (ENG)

Piazza d’Armi, 12010, Vinadio

La magia di pernottare in un camping fortificato

Cercavi una sosta in Valle Stura in una location suggestiva? 

Delimitato dalle mura del Forte albertino e dal Fiume Stura, il campeggio dei Forti, aperto dal 25 aprile a fine settembre, conta oltre 300 piazzole per tende, camper e roulotte.

E’ punto di partenza ideale per la pratica di sport outdoor quali trekking, mtb, bici da strada (a pochi km. potrete cimentarvi con le storiche salite del Colle della Lombarda e del Colle Fauniera), canyoning, ma anche luogo perfetto per momenti di relax da trascorrere all’ombra della rigogliosa vegetazione o sulle rive di uno splendido laghetto balneabile.

A pochi passi dalla vostra piazzola potete trovare il centro del paese con negozi di prodotti tipici, bar, ristoranti, oltre a uno degli esempi di architettura militare più significativi dell’intero arco alpino, visitabile con esperte guide che vi permetteranno di cogliere tutte le peculiarità di quest’opera.

Stefano, gestore del campeggio, saprà inoltre consigliarvi i migliori scorci della Valle da scoprire a piedi o noleggiando una e-bike che vi permetterà di sperimentare i molti percorsi mtb.

CAMPEGGIO DEI FORTI (ENG)

Piazza d’Armi, 12010, Vinadio

Cell. 333 384 8164 email:
Scrivi il codice di sicurezza che vedi a lato: