La Porta di Valle è un ufficio di accoglienza turistica dove non si trovano solo informazioni, ma anche i prodotti e i servizi necessari per scoprire al meglio la Valle Stura.
Luca e Paola, i nostri operatori turistici, ti accompagneranno nella scelta delle esperienze e ti forniranno tutto il materiale e i consigli necessari per vivere un soggiorno secondo le tue aspettative ed esigenze.
Qui potrai trovare:
- – Un punto di informazione turistica con il materiale divulgativo della Valle Stura e di tutta la provincia di Cuneo;
- – Prodotti di artigianato locale;
- – Una libreria specializzata sul mondo outdoor, cartografia, viaggi, libri locali, cartine escursionistiche;
- – Punto vendita di gadget;
- – Una sala per conferenze, incontri, attività didattiche, degustazioni ed eventi;
- – Vendita di prodotti locali;
- – Un punto ristoro/bar dove gustare tutte le eccellenze della valle;
- – Visite, trekking e mtb tours.
La Porta di Valle, sita a Demonte, in frazione Rialpo, è pronta ad accogliervi in valle ed accompagnarvi durante il vostro soggiorno.
La Porta di Valle è uno dei sette punti accoglienza previsti dal progetto Interreg Alcotra Terres Monviso, coinvolgendo le Terre del Monviso (Valle Grana, Valle Stura, Valle Maira, Valle Varaita, Valle Po e Infernotto, Pianura Saluzzese) oltre ai partner francesi dell’Ubaye Serre-Ponçon, di Serre-Ponçon, del Guillestrois e Queyras.
Orario di apertura:
Sabato e Domenica: 9.00- 18.00 con orario continuato
Contatti:
Tel. o Whatsapp: +39 328 203 2182