BIKE PARK

BIKE PARK "TAJARÈ"

Via G. Marconi 10, Gaiola

Il paradiso della Mountain Bike in bassa Valle Stura

Il Bike Park Tajarè è costituito da una rete di antichi sentieri e sterrate puliti, risistemati e strutturati per la fruibilità dei ciclisti e cicloturisti. Essi si trovano tutti in bassa Valle Stura, dipanandosi sul territorio di ben 5 comuni e presentano caratteristiche differenti, andando dai più semplici per principianti ai più tecnici e adrenalinici. Tutti i sentieri sono palinati con cartellonistica univoca e costantemente monitorati nella loro completezza per garantirne integrità e fruibilità 365 giorni all’anno. Sebbene parte dei tracciati siano comodi e accessibili principalmente alle bici, sulla quasi totalità di essi non vi è divieto di accesso a eventuali camminatori ed escursionisti. Proprio per rimanere “hike-friendly”, su ogni tracciato troverete numerosi cartelli che invitano i bikers alla prudenza, sottolineando la volontà di condivisione dei percorsi con le altre tipologie di fruitori.

Marco e Stefano, ideatori e fondatori del progetto, sono anche Accompagnatori Cicloturistici; li potrete contattare per qualsiasi informazione o per prenotare un ricco tour guidato del Park.

Trovate i dettagli di ogni percorso sul sito ufficiale: https://tajare.it/

BIKE PARK "TAJARÈ"

Via G. Marconi 10, Gaiola Cell. Marco Revelli +39 339 3176815 Cell. Stefano Melchio + 39 347 2385581 email: tajare.mtb@gmail.com https://tajare.it/ pagina facebook